Tineco, noto marchio nell’industria degli elettrodomestici, annuncia il nuovo FLOOR ONE Stretch S6. Questo dispositivo innovativo combina le funzioni di lavapavimenti e aspirapolvere e si distingue per la sua tecnologia HyperStretch. Ma cosa rende veramente unico il FLOOR ONE Stretch S6 nel panorama dei dispositivi per la pulizia della casa?

La rinnovazione di Tineco: il modello FLOOR ONE Stretch S6

Tineco, oggi, 4 giugno 2024, ha introdotto sul mercato il suo nuovo modello: il FLOOR ONE Stretch S6. Questa lavapavimenti, combinata ad aspirapolvere, possiede la prestigiosa capacità di inclinarsi fino a 180°, permettendo così di raggiungere qualsiasi angolo domestico nascosto. Oltre alla sua unicità nel design, questo modello si impreziosisce con l’aggiunta delle tecnologie più moderne, come il sensore iLoop Smart Sensor, il sistema di autopulizia MHCBS, e le celle a sacchetti.

Caratteristiche smart del FLOOR ONE Stretch S6

FLOOR ONE Stretch S6 non è solo un aspirapolvere, ma un vero e proprio dispositivo smart capace di autopulire tutte le sue parti in soli due minuti, seguito da un’asciugatura di 5 minuti a 70°C, per evitare tracce di umidità. Il rullo della spazzola, ovviamente, segue lo standard, ruotando in entrambe le direzioni.

Ma le innovazioni non si fermano qui. FLOOR ONE Stretch S6 eredita tutte le funzioni smart dei precedenti modelli, come la tecnologia MHCBS, le celle a sacchetti, e il sensore iLoop. Essi contribuiscono a garantire pulizia accurata dei pavimenti, una durata più lunga della batteria, e una riduzione dell’impatto ambientale.

Un altro dei punti di forza del FLOOR ONE Stretch S6 è senz’altro la sua rinnovata autonomia. Grazie a una batteria più potente, il dispositivo assicura fino a 40 minuti di autonomia, nonostante svariati utilizzi

Tecnologia HyperStretch: per un pulito in ogni angolo

Il cuore dell’innovazione di FLOOR ONE Stretch S6 risiede nella tecnologia HyperStretch: ciò conferisce al dispositivo la capacità di inclinarsi fino a 180°, garantendo un’impeccabile manovrabilità sotto ai mobili e negli angoli più stretti. Questo modello mette in mostra un design innovativo: protegge il motore grazie al sistema di separazione dell’acqua sporca a tre camere, isolando allo stesso tempo lo sporco, permettendo di mantenere massima potenza di pulizia incluso in posizione orizzontale. Il serbatoio dell’acqua pulita, posizionato sopra la spazzola con un’altezza di soli 13 cm quando disteso, unisce il pratico al funzionale.

Quanto costa FLOOR ONE Stretch S6?

L’aspirapolvere – lavapavimenti FLOOR ONE Stretch S6 è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 599,00€. È previsto uno sconto di 50 euro dal 3 al 9 giugno esclusivamente su Amazon. In alternativa il prodotto è acquistabile anche tramite il sito ufficiale.