Hai mai sentito parlare di un robot aspirapolvere con svuotamento automatico? Si tratta di una nuova tipologia di robot aspirapolvere intelligente provvisto di una tecnologia che gli permette di auto-pulirsi. Infatti, è dotato di una base di ricarica a forma di colonna (dunque più grande di un robot tradizionale) che, utilizzando un potente motore, è in grado di aspirare automaticamente tutto lo sporco contenuto nel contenitore della polvere del robot, dopo ogni ciclo di pulizia.
Questo significa che il robot richiederà pochissima manutenzione e che il contatto con la polvere viene del tutto eliminato. Infatti, la polvere verrà temporaneamente depositata in un sacchetto, da restituire solo quando pieno, e quindi dopo diverse settimane di utilizzo.
Lydsto R1 è un robot aspirapolvere con autosvuotamento con un sacchetto di ben 3 litri che consente letteralmente di dimenticarsi delle pulizie e della manutenzione per almeno un mese.
Questo robot presenta una potenza aspirante di 2700pa (si possono scegliere 4 livelli), un’autonomia di 150 minuti (adatto quindi per grandi abitazioni), sensore di rilevamento dei tappeti, navigazione intelligente in grado di evitare gli ostacoli e, naturalmente, un alto grado di personalizzazione e programmazione tramite l’app dedicata.
Tutte funzionalità che, combinate alla killer feature dell’autosvuotamento e al prezzo molto competitivo (meno di 400€), lo rendono uno dei prodotti più interessanti del momento.
Articolo sponsorizzato.