Luci Philips Hue da esterno | Novità dal CES 2019

Il CES 2019 è terminato da pochi giorni e gli appassionati di tecnologia hanno avuto la loro dose annuale di incredibili novità. Tra queste, ci sono le luci Philips Hue da esterno, che verranno commercializzate a breve. Dunque, una delle famiglie di prodotti connessi più amate e popolari si allarga, con delle new entry davvero interessanti.

Signify (prima conosciuto come Philips Lightining) ha infatti annunciato l’arrivo di nuovi prodotti per arricchire la propria gamma di soluzioni per l’illuminazione smart. Assieme alle nuove lampade da esterno, è stato inoltre presentato un sensore di movimento (sempre per ambienti esterni).

Sensore di movimento da esterno

Il nuovo sensore di prossimità da esterno di Philips Hue, alimentato a batteria, sarà completamente resistente alle intemperie. Dunque, potrà essere montato praticamente ovunque e gestito tramite l’app Hue. In questo modo, potrà essere collegato a qualsiasi punto luce della gamma Hue in nostro possesso. Il sensore ha un raggio di azione di ben 12 metri e può funzionare anche in assenza di luce e, dunque, è perfetto anche per gli angoli meno illuminati del giardino. L’uscita è prevista per Febbraio al prezzo di 49,90$.

Luci da esterno Philips Hue

Per quanto riguarda le luci da esterno, di seguito le new entry:

Philips Hue Welcome Home: (faro di luce bianca) al prezzo di 109,99$.

Philips Hue Discover Flood Light: (luci bianche e colorate) a 129,99$.

Famiglia Hue Econic: Quest’ultima sarà composta da 4 prodotti: una lampada da muro, una da soffitto e due piantane (una orientata verso l’alto e una verso il basso), tutte con luce bianca. Questi costeranno tra 129,99 e 159,99$.

Famiglia Philps Hue Fuzo: linea composta da un lampione, una piantana e 3 lampade a muro. Prezzi da 119,99$.

Ovviamente, tutta la nuova gamma supporterà Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri, I prodotti verranno lanciati ufficialmente nel mese di Febbraio 2019.

 

 

1 commento
  1. Fantastico. Grazie per il vostro lavoro teso ad informare sulla qualita’ e le funzionalitadi nuovi prodotti per la smarthome
    Complimenti ed ancora Grazie
    Silvano Trombetta

    Lascia un commento

    Compara articoli
    • Total (0)
    Compare
    0