Eureka FC9 è il nuovo aspirapolvere e lavapavimenti senza fili dell’azienda storica operante nel settore dall’ormai lontano 1900 ed appartenente al gruppo Midea. Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto considerata la promozione di lancio (più dettagli nel prossimo paragrafo), presenta caratteristiche simili al già recensito Tineco Floor One S3. Rispetto a questto, offre un serbatoio più grande.

É infatti dotato di un serbatoio per l’acqua pulita di 750 ml (vs i 600ml di Tineco) e uno per l’acqua sporca di 650 ml (500ml per Tineco). Questo dispositivo permette di risparmiare tempo e fatica: è in grado di aspirare e lavare contemporaneamente, consentendo una pulizia accurata e profonda con un unico step e sterilizzando la superficie con un tasso del 99.9%.

Adatto a tutti i tipi di paviemento e con un motore da 220W, presenta una potenza di aspirazione di 8000pa ed una spazzola motorizzata dotata di un innovativo sistema in grado di autopulirsi al termine del ciclo (in questo caso prenderà l’acqua dal contenitore dell’acqua pulita).

eureka fc9 opinioni

In aggiunta, Eureka FC9, grazie ad un apposito sensore, è in grado di rilevare automaticamente lo sporco ed adattare di conseguenza la potenza del motore, ottimizzando così le prestazioni e la durata della batteria.

Il livello di sporco in tempo reale potrà essere visualizzato sul comodo display LED, dove sarà possibile consultare anche informazioni sulla batteria, sulla pulizia automatica e sui vari aspetti della manutenzione.

A tal proposito, quella integrata da 4000mAh garantisce un’autonomia di circa 35 minuti, arrivando a coprire un’area di 135 m2. La ricarica impiega circa 4-5 ore.

Buona la rumorosità che si attesta a poco meno di 78 db alla massima potenza.

Eureka FC9: prezzo e disponibilità

Eureka FC9 è acquistabile al momento su Ebay. Il prezzo di listino è di 379€