Ezviz, colosso globale specializzato in tecnologie per una vita smart, introduce sul mercato due nuovi dispositivi di sicurezza per l’abitazione, offrendo alti standard di protezione. Le telecamere, denominate H7c Dual 2K e H9c Dual 3K, si propongono come soluzioni all’avanguardia per la sicurezza domestica grazie all’utilizzo di tecnologie di rilevamento avanzato e notifiche istantanee sull’app di Ezviz. Tuttavia, cosa offre esattamente la linea Dual di Ezviz e perché rappresenta una sfida alle abituali opzioni di sicurezza domestica?
Lancio delle nuove telecamere di sicurezza di Ezviz: H7c Dual e H9c Dual
Ezviz, leader nella creazione di dispositivi per uno stile di vita smart e sicuro, si immerge nel mercato con le sue ultime novità: H7c Dual (2K) e H9c Dual (3K), telecamere di sicurezza di elevato livello. Questi dispositivi promettono una protezione totale ed integrata per ogni tipologia di abitazione, offrendo tranquillità a mamme, anziani, e proprietari di animali domestici. Le telecamere della linea Dual dispongono di efficaci caratteristiche di sicurezza come il controllo da remoto, autoparlanti integrati e una visione notturna intelligente. La nuova linea Ezviz è caratterizzata inoltre da una connettività Bluetooth e una semplicità di configurazione che ne facilita l’installazione.
Caratteristiche tecniche e efficacia di protezione
H7c Dual 2K presenta una rivoluzionaria visione dell’ambiente interno, grazie all’integrazione di due potenti obiettivi che garantiscono una copertura completa. La telecamera può rilevare tutte le attività umane e catturare repentini cambiamenti solo negli ambienti di interesse per il proprietario. Non solo di giorno, anche di notte, H7c Dual 2K protegge e registra tutti i movimenti grazie alla presenza di lenti starlight e di un faro incorporato.
H9c Dual 3K, invece, è il futuro della sicurezza smart e riesce a proteggere le aree più ampie. La telecamera a doppio obiettivo fornisce una visione paragonabile a quella di un impianto a più telecamere, eliminando tutti i punti ciechi. Entrambi i modelli offrono massima protezione anche durante la notte grazie a tre modalità di visione notturna.
Tramite l’app EZVIZ è possibile avere sempre sotto controllo l’area monitorata in tempo reale e conservare riprese sul dispositivo. Le telecamere supportano anche gli assistenti vocali di Alexa e Google Assistant.
Prezzi delle telecamere di sicurezza di Ezviz
H7c Dual 2K sarà presto disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 109,00€, mentre H9c Dual 3K è disponibile su Amazon e presso Euronics, Expert e gli Ezviz Store, al prezzo consigliato al pubblico di 149,00€.